ciao mayoh!
grande... anche io punto parecchio verso le canarie.. mi sarebbe piaciuto andarci a ridosso di capodanno ma i prezxzi raddoppiano!
tu quanto hai speso? macchina.. albergo.. mangiare.. ecc ecc ...
io sono molto curioso!![]()
ciao mayoh!
grande... anche io punto parecchio verso le canarie.. mi sarebbe piaciuto andarci a ridosso di capodanno ma i prezxzi raddoppiano!
tu quanto hai speso? macchina.. albergo.. mangiare.. ecc ecc ...
io sono molto curioso!![]()
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Ciao Neof, allora io in totale ho speso circa 650-700€: 400€ son partiti per il soggiorno all-inclusive (colazioni, pranzi, cene) + volo a/r (non so dirti le singole voci di spesa, perchè è preso un pacchetto), dopodichè per la macchina ho speso 180€ di 7gg (inclusa RCA chiaramente) ma parlando con un italiano conosciuto al colectrivo, se la prenoti 1 mesetto prima te la cavi con la metà; la benzina va dai 1,05€/l ai 1,15€/l, noi avendo fatto 800km abbiamo speso circa 45€, un lusso. Per il mangiare non ti so dire con esattezza perchè avevo il buffet in hotel (in chimica mi sono fatto del male), ma avevo letto comunque che al super un 15-20%, se stai attento, lo risparmi...la vita è meno cara rispetto a qui, basta stare un attimo attenti se si vuole risparmiare ;-)
p.s. vedo di mettere qualche foto di paesaggi/weed a breve!
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks