Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fuerteventura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    399 Post(s)
    ciao mayoh!
    grande... anche io punto parecchio verso le canarie.. mi sarebbe piaciuto andarci a ridosso di capodanno ma i prezxzi raddoppiano!

tu quanto hai speso? macchina.. albergo.. mangiare.. ecc ecc ...

io sono molto curioso!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    ciao mayoh!
    grande... anche io punto parecchio verso le canarie.. mi sarebbe piaciuto andarci a ridosso di capodanno ma i prezxzi raddoppiano!

tu quanto hai speso? macchina.. albergo.. mangiare.. ecc ecc ...

io sono molto curioso!
    Ciao Neof, allora io in totale ho speso circa 650-700€: 400€ son partiti per il soggiorno all-inclusive (colazioni, pranzi, cene) + volo a/r (non so dirti le singole voci di spesa, perchè è preso un pacchetto), dopodichè per la macchina ho speso 180€ di 7gg (inclusa RCA chiaramente) ma parlando con un italiano conosciuto al colectrivo, se la prenoti 1 mesetto prima te la cavi con la metà; la benzina va dai 1,05€/l ai 1,15€/l, noi avendo fatto 800km abbiamo speso circa 45€, un lusso. Per il mangiare non ti so dire con esattezza perchè avevo il buffet in hotel (in chimica mi sono fatto del male ), ma avevo letto comunque che al super un 15-20%, se stai attento, lo risparmi...la vita è meno cara rispetto a qui, basta stare un attimo attenti se si vuole risparmiare ;-)

p.s. vedo di mettere qualche foto di paesaggi/weed a breve!
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.