Stupenda fuerte..sono stato quattro anni fa e ci siamo promessi con mia moglie di tornare..ho conosciuto un isola meravigliosa assieme ai suoi abitanti e i tanti italiani che provano giustamente a ripartire..sono stato nel mese di giugno prenotando volo albergo e noleggio auto con largo anticipo risparmiando un sacco di soldi rispetto ai pacchetti..allora vediamo se ricordo un po..volo ar da orio al serio circa un centinaio e poco piu per due persone..una sett in albergo a corraleyo con offerta pensione completa che non abbiamo mai utilizzato 320 euro per due e una settimana di nolo macchina 100 euro..la macchina ci ha permesso di girare tutta tutta l`isola con facilità con annessa lanzarote..a fuerte é nata la mia passione per il kite con la prima lezione a sotavento che resterà una delle spiagge più indimenticabili di sempre..consiglio di scegliere il periodo quando partire e fare esattamente come ho fatto io soggiornando nella zona di corraleyo..ora c`é pure la fortuna dei club ma non posso lamentarmi neanche io che dopo la prima capatina al bar uscivo con ottimo caramello..saluti