Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  88
Non mi piace Non mi piace:  5
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Voi dove andreste?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    50 Post(s)
    Sì vabbe però se lavorano in due sono 9000 franchi al mese, la pensione a quelli della mia generazione di certo non la daranno e vai a chiedere ad un pensionato se è felice di aver pagato x quarant'anni x avere poi 500 euro al mese, datemeli a me i miei soldi che ci penso io! E ripeto, a me di lasciarmi a casa in dieci minuti non hanno mai avuto grossi problemi cmq al momento quel rischio non lo corri xke tanto non ti assumono proprio

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Sì vabbe però se lavorano in due sono 9000 franchi al mese, la pensione a quelli della mia generazione di certo non la daranno e vai a chiedere ad un pensionato se è felice di aver pagato x quarant'anni x avere poi 500 euro al mese, datemeli a me i miei soldi che ci penso io! E ripeto, a me di lasciarmi a casa in dieci minuti non hanno mai avuto grossi problemi cmq al momento quel rischio non lo corri xke tanto non ti assumono proprio
    quel caso era solo uno, a lavorare... :-)

pensi che io da quasi quarantenne riceverò una pensione? Qua siamo già noi a non avere niente... non discuto che questo paese sia uno schifo... ma non sempre altrove è il top... di tutte le medaglie, c'è il lato posteriore... che sempre culo è...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.