cazzo, trasmissione fantastica, 10+ di voto. Non si sono sbilanciati troppo sul giusto o sbagliato, ma hanno fatto capire che la cannabis non é solo per gli 'sballoni', ma serve anche per curare malattie. Un inchino a dmax![]()
Mi piace: 7
Non mi piace: 0
cazzo, trasmissione fantastica, 10+ di voto. Non si sono sbilanciati troppo sul giusto o sbagliato, ma hanno fatto capire che la cannabis non é solo per gli 'sballoni', ma serve anche per curare malattie. Un inchino a dmax![]()
Quotone! Quando sono in fattanza mi lascio letteralmente ipnotizzare da Dmax, anche se preferisco la programmazione invernale!
Assolutamente d'accordo u.u
Son stati equi nel presentare i vantaggi esclusivamente terapeutici della cannabis, e a mio avviso corretti nel mostrare le preoccupazioni degli organi di polizia verso le associazioni criminali che sfruttano le leggi a favore della coltivazione a scopo terapeutico per scopi meno nobili.
Resta da dire che comunque vengano presentate queste trasmissioni, chi le vede con pregiudizi e preconcetti difficilmente cambierà idea. Ma son contento che finalmente si veda qualcosa di giusto ed equo.
Se solo le facessero in prima serata e sulle reti più importanti...ne conosco pochi over 50 che guardano dmax...
HO IL CICLO: Skunk#1 WhiteLabel
"Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini..." Walt Whitman
Ogni frase, ogni pensiero o quant'altro da me scritto od espresso deve essere considerato falso, inattendibile e/o puramente inventato.