Quotone! Quando sono in fattanza mi lascio letteralmente ipnotizzare da Dmax, anche se preferisco la programmazione invernale!
Assolutamente d'accordo u.u
Son stati equi nel presentare i vantaggi esclusivamente terapeutici della cannabis, e a mio avviso corretti nel mostrare le preoccupazioni degli organi di polizia verso le associazioni criminali che sfruttano le leggi a favore della coltivazione a scopo terapeutico per scopi meno nobili.
Resta da dire che comunque vengano presentate queste trasmissioni, chi le vede con pregiudizi e preconcetti difficilmente cambierà idea. Ma son contento che finalmente si veda qualcosa di giusto ed equo.
Se solo le facessero in prima serata e sulle reti più importanti...ne conosco pochi over 50 che guardano dmax...