il vero problema che spesso gli over 50(e non solo loro)in parte dovuto alla quasi totale disinformazione e in parte dovuto a preconcetti antichi quasi arcaici non sanno distinguere tra una "droga" terapeutica e naturale coma la maryOne e altre sostanze ben peggiori e per giunta spesso e volentieri create in laboratori che oltretutto danno seri problemi di dipendenza
qui dalle mie parti si sente spesso dire:"t'è sentì qullì al sa feva i spinell in vena"(trad. hai sentito di quel ragazzo là, si faceva gli spinelli in vena)questo per far capire il mondo di ignoranza che gira su certi argomenti(cosa che fa molto comodo a parecchie persone),ma non credo ci sia bisogno che ve lo dica io
arriverà prima o poi il giorno che finalmente qualcuno si prenderà la briga di illustrare alla collettività italiana e al mondo le reali differenze tra sua santità Mariagiovanna e tutte le altre schifezze che circolano e i vari pregi e difetti derivanti dal loro uso e/o abuso sia esso medico,ricreativo o sociale ?