<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ..che dire Om, come dice Winter non basterebbe tutto il forum per documentare tutte le malefatte che il nano ha commesso, </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
e non sono finite qui le magagne.... proprio un paio di gg fa è uscito dal carcere Fiorani, e si dice che in questi mesi abbia scagacciato( scusate il termine :-o ) di tutto e di più.... gia si fanno i nomi di Previti, Dell'Utri (ma guarda un po') e Grillo,esponente di FI.
ricordo anche che la banca popolare di Lodi ha inglobato una quindicina di anni fa la banca Rasini.... che strane coincidenze.... cmq la pentola sta per essere scoperchiata e se ne vedranno delle belle.