Una delle leggendarie canzoni del mitico e immortale maestro Totò Savio
Una delle leggendarie canzoni del mitico e immortale maestro Totò Savio
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
ahuahuhuahuahuahu
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
per tutti gli sposati ve la dedico![]()
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
@Stoogots GRAZIE MAN!!!!
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
Ciao ragazzi, vedo che ultimamente ci sono poche dediche, quindi rimedio subito, dedicandovi quello che in questo momento, scalda di più il mio cuore, come dicevo nel topic che gli ho dedicato, all'amico @Richard.
Questa canzone, in presa diretta dalla metro di Bruxelles, mi da' brividi sinceri, per la sua interpretazione, e perché, nonostante il mio francese scolastico (devo dire che sapere il piemontese aiuta), l'impatto del suo testo che racconta, uno dei drammi dei nostri tempi, è per me travolgente.
Ragazzi, amici, fratelli, vi presento Stromae.
E oltre alla dedica, vorrei, benedire(3°significato, Diz. Sabatini Coletti = Essere riconoscenti verso qlcu. o qlco.) questa Community, nella speranza che possa crescere, soprattutto qualitativamente. Che le nostre divergenze, normali in un gruppo di persone che stanno insieme, non siano un ostacolo insormontabile. Che si riescano a trovare dei compromessi, per andare avanti, insieme.
Che gli arrivisti, i doppiogiochisti, troll, agitatori, o, come spesso è successo, solamente incapaci di condividere con molti, per colpa di pochi, da qualunque utenza arrivino, possano essere inquadrati subito, e con diplomazia e cortesia, si cerchi di farli ragionare, nel limite del possibile. E al caso, segnalati e dallo staff allontanati.
Scusate il pippotto, sono di nuovo in un periodo illuministico, senza unione il futuro sarà durissimo, e questa certezza, mi fa rabbrividire, osservando il vuoto di Umanità che ci circonda... Facciamo "giusto" insieme, sbagliamo insieme, ma STIAMO insieme!!!!
E adesso, musicaaa!!!
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep