Citazione Originariamente Scritto da Mkb Visualizza Messaggio
????

• se delle promesse elettorali non ci si può fidare (da 20 anni a questa parte)
  • se delle proposte di legge presentate non ci si può fidare(Farina, giachetti, ecc..)
  • se delle proposte di legge di iniziativa popolare nonvengono mai esaminate
  • se dei referendum abrogativi non si tiene mai conto
  • se gli avvocati pensano più a criticare che ad indicarci una linea seria da seguire
  • se si pensa più a salvarsi il c**o patteggiando che avere una linea unica che dimostri che non siamo criminali
f

Caro Mbk
Condivido tutto ma non dica che "gli avvocati pensano più a criticare che ad indicarci una linea seria da seguire" perché se sostiene una simile tesi e si dovesse riferire malauguratamente al sottoscritto, significa che non ha mai letto bene i miei interventi, ne si è sforzato di comprenderli.
La cd. Linea seria che lei giustamente reclama consiste nel fare una nuove legge sugli stupefacenti e non ricorrere ad obbrobriosi rattoppi utili solo per gettare fumo negli occhi.
Non credo di essere infallibile, ma io la mia proposta l'ho fatta, ma poiché non sono ne' intendo essere supino rispetto a politici che mi vogliano imporre le loro convinzioni, non avrò mai onori e visibilità.
Ciò nonostante tiro diritto...ma non venite ad accusare di fare solo critica che proprio, allora, non ci siamo!!!!