Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Arrestato Provenzano, era ricercato dal 1963

Mentioned
    0 Post(s)
    ...cioè.......ad esempio; io tengo il controllo di una regione al centro del mediterraneo.....allora sono un nano al potere, con una corona in testa in pieno 600....organizzo fantastiche cene e balli a cui invito cortigiani d'ogni sorta, estratti dalla più alta aristocrazia, la contessa x, il duca y, il marchese della castiglia e via dicendo.....alticcio e spavaldo propongo ad ogniuno di queste illustri autorità di andare in questo meraviglioso paradiso mediterraneo ad amministrare parti di territorio al mio cospetto...al servizio del regnoooooo....eheh..
    Gli permetto e finanzio la costruzione di centri abitati in schiccosissimo e all'avanguardia stile barocco...loro ridono e ridono, baci e abbracci accettano con le gote di fuoco.....partono e iniziano a costruire e costruire..alcuni...i più intellettuali, creano anche le condizioni per una crescita culturale che và di pari passo con l'urbanizzazione; chiese, palazzi, strade e tutta una miriade di persone al lavoro...spazio alla pittura, all'architettura, alla scultura ma anche alla manovalanza in stretto contatto con le prime e in abbondanza.....si dava anche il lavoro...ehehe...ci poteva anke stare.......

Ma la pacchia dura poco.....iniziano ad arrivare brutte notizie dalla madre patria......le elezioni dicono che la popolazione è al 50 e 50... :-] :-] ......c'è aria di crisi.......indecisione, e crisi economica, brutta storia.
    Pochi soldi nelle casse e niente sostegno da quel nano del rè....e se la danno tutti a gambe........in un finale magna, come diceva un vecchio crostaceo incazzoso.....come dei maiali che mangiano fango cercando il trogolo......

Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti, su questo sito c'è un post con un'interessante analisi della situazione, lo trovate circa a metà pagina.
    Inutile dire che i conti tornano...

http://www.terzoocchio.org/index.php

peace
    $URf€R
    "E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare ciò che vogliamo"
    FIGHT CLUB

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.