Citazione Originariamente Scritto da morrisco Visualizza Messaggio
Sono 40 anni che assisto a questi ipocriti balletti,indipendentemente da chi presenta la legge o modifiche,i cari laders...fanno finta di niente:d'altra parte hanno avuto ORDINI BEN PRECISI DALLA MAFIA. la droga la gestiscono loro,punto e basta!!!!?????
Caro Morisco, guardi non credo che tutti siano prezzolati dipendenti della mafia.
Penso, invece, che la stragrande maggioranza di costoro sia composta da presuntuosi ignoranti, i quali vogliono decidere (e sarebbe anche loro dovere farlo) ma senza prendere coscienza dei problemi e delle effettive soluzioni.
Io ho avuto modo di parlare talora con qualche parlamentare (di tutti i partiti presenti in Parlamento) ebbene mi sembrano scesi da Marte.
Sui temi della cannabis constato la più grande ignoranza e supponenza che si possa riscontrare.
L'episodio di ieri testimonia un simile assunto ed al tempo stesso certifica il livello di attendbilità del giornalismo italiano.
Qualcuno dovrebbe chiedere pubblicamente scusa per avere divulgato notizie false, ma nessuno lo farà mai, perché per ammettere un errore ci vuole onestà intellettuale...