Si si so come funziona il live in generale... ore su GOW e COD... mi chiedevo piu che altro l'on line di GTA in cosa consiste!
Comunque domani che rinnovo anche il live ti mando in privato il tag name! :-D
Si si so come funziona il live in generale... ore su GOW e COD... mi chiedevo piu che altro l'on line di GTA in cosa consiste!
Comunque domani che rinnovo anche il live ti mando in privato il tag name! :-D
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
HO IL CICLO: Skunk#1 WhiteLabel
"Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini..." Walt Whitman
Ogni frase, ogni pensiero o quant'altro da me scritto od espresso deve essere considerato falso, inattendibile e/o puramente inventato.
è praticamente un'altro gioco nel senso che ti crei tu il personaggio, fisionomia che cambia in relazione all'aspetto dei nonni, che dovrai scegliere tu, la storia cambia, obbiettivi diversi modalità coop
ce ne stanno diversi su ebay, ti arriva il codice per email tipo 4 minuti dopo il pagamento![]()
HO IL CICLO: Skunk#1 WhiteLabel
"Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini..." Walt Whitman
Ogni frase, ogni pensiero o quant'altro da me scritto od espresso deve essere considerato falso, inattendibile e/o puramente inventato.
E' mio! Cof Cof... sento gia la febbre che mi sale... mi toccherà mettermi in malattia Lunedì mattina...![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
se fate la crew su xbox ci sono anche io......... ho giocato ieri online... O_O
per fortuna il wireless prende poco perchè è una funzione "succhiavita".
cell ho da 3 giorni non sto combinando piu nulla apparte giocare... e fumare
@NIX:: ma davvero hai un i7 4960x ?!??! perchè lo hai fatto?? ci lavori al pc??? che altra roba hai montato?
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Per crearla una crew prova qua http://it.socialclub.rockstargames.com/crews/create
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
sisi emme mandamela.. mandamela anche te randa.. poi ci becchiamo online!
ho anche le cuffiette anche se con il wireless vado un po a stento e un cavo da 20 metri che mi attraversa casa non è proprio bello!!!!
PS: sono a livello sette perchè spesso mi kikkano fuori per problemi tencici e cè gente TROPPO forte LOL
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
il solito giocaccio approssimativo... non so chi si ricorda il 2! quello si che era un bel gioco!
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie