Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Costruzione Soundsystem da feste

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    366 Post(s)
    Conosci xxxxxxxx? noi si è fatta inizialmente 1 colonna da 15KW 2 sub/1vbin/2 medi/alti e 4 alti
    ora la colonna è raddoppiata e gli schemi, scaricati da internet, non sono così difficili da seguire, ma occorre sia il materiale che la strumentazione (cosa non da poco) e ora le casse le vendiamo...
    se ti interessa farti un progetto tuo te la puoi cavare anche con un ampli di quelli per le macchine e magari crossover e se fai 50W rms sono sicuro che in camera tua tremeranno i vetri... se vuoi fare qualcosa di più grosso conta che appunto l'ampli costa parecchio tanto!!!
    Per le preamplificate...bhè.. la pappa pronta.... ma anche li non ti pensare che la qualità non si paghi....
    Ultima modifica di philmusic; 11-10-13 alle 18:01 Motivo: Evitiamo nomi specifici, rendono troppo facile il lavoro delle persone blu ;) comunque respect per il ss!
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.