Il money glith è un bug che si poteva sfruttare per rivendere all'infinito un'auto.
In pratica si comprava una bella auto (o moto fa lo stesso), la si portava al Los Santos Customs, si spendevano quanti più soldi possibile per pomparla e renderla più costosa, quindi si usciva e si lasciava parcheggiata la macchina appena fuori dal LSC, si rubava la prima a portata di mano e si rientrava al LSC, si selezionava vendi, e nel momento in cui chiedeva "sei sicuro?" si entrava nel market di Gta (quello che si accede dal menù pausa).
Uscendo dal market ci si ritrovava sempre all'interno del Los Santos Customs, ma a bordo della propria auto questa volta.
A questo punto la si vendeva, e rapidamente si rientrava nel market, per uscirvi subito, e ci si ritrovava sempre a bordo dell'auto, ma con i soldi della vendita precedente
Ci si è arricchita molta gente in questo modo. Io riuscivo a guadagnare 100k$ rivendendo all'infinito la veyron, fino a dopo l'aggiornamento quando da idiota l'ho venduta...e non me la son più ritrovata poichè avevano sistemato la falla.
Mi restano appena 200k$, l'appartamento da 400k$ con 10 posti auto, un elicottero e jet privati...ed il dump u.u, un errore che non mi perdono!

Mi piace:
Non mi piace: