Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 28/01 PSYLOCIBE night @ Circolo culturale FABBRIKA

Mentioned
    0 Post(s)
    Sabato 28 dopo il surreale party di Capodanno torna al FABBRIKA la PSYLOCIBE crew che per l'occasione organizza una serata a cavallo tra l'elettronica sperimentale -drum'n bass e contaminazioni di arte visuale.

MAIN ROOM
    (Experimental - Drum'n bass)

PSYLOCIBE Live act + Videoinstallazioni
    Electronicamente" sperimentazioni di sintesi. Il cammino eclettico della crew continua aumentando il contenuto artistico delle performance con strumentazioni elettroniche analogiche e digitali legate per la prima volta a videoinstallazioni dal vivo.. Arte di suono e visioni con ricercatezza ipnotica delle sonorit�. www.psylocibe.tk

ANIMALI SOCIALI Live act+Videoinstallazioni

Animali Sociali propongono un progetto di sperimentazione sonora, visiva e verbale. Musica elettronica impura, video installazioni e voci divergenti. Spettacolo contaminato e contaminante, nodo della rete di gruppi dal nome IndustriAlien. www.animalisociali.it

HARDCORE FAMILIA Djset+Videoinstallazioni

Hardcore familia � una delle crew pi� interessanti della scena Triveneta. Tra djset e live set drum'n bass, arte visiva, grafica e visual sono un perfetto esempio di contaminazione artistica. www.hardcorefamilia.com

THE HOLE
    (Iidm- Tekno - Industrial)

SAMBA djset

MYSTIC PHARM crew djset

Info: 3495432192- 3475495627 - 3387310090

Infoweb: www.fabbrika.org - www.psylocibe.tk - [email protected] - [email protected]

Per liste,consumazioni e quant'altro rivolgetevi pure al vostro pr di fiducia.

Mentioned
    0 Post(s)
    up

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.