Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  81
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Spinge ragazza bici,non è reato sessuale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    63 Post(s)
    @yomi: sto solo dicendo che se vengo qui su EJ lo faccio perchè mi aspetto di parlare di qualcosa di cui di norma non posso parlare in giro, di sicuro NON per trovarci le stesse identiche chiacchiere da bar su cui ogni opinione è già scritta: non ho manco letto il 3d ma sono quasi sicuro che:
    - c'è quello che dice che le donne in fondo si mettono le gonne troppo corte e l'uomo è predatore etc etc...
    - c'è quello/quella (più probabilmente quella) che dice che no che la donna è sacra che qualsiasi gesto come una palpata di culo è violenza sessuale etc etc...
    - c'è quello che la mette in termini legali
    - c'è quello che dice "io ci spaccherei la faccia"
    - c'è quello che tenta di fare da pacere
    - e infine c'è quello che la butta in caciara (in genere sono io) per farsi tutti 4 risate e pensare a cose meno grevi e più gravi

Mi sbaglio su qualcosa?
    ciao
    La guerra è pace
    La libertà è schiavitù
    L'ignoranza è forza
    La Cannabis è droga

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pinellos Visualizza Messaggio
    @yomi: sto solo dicendo che se vengo qui su EJ lo faccio perchè mi aspetto di parlare di qualcosa di cui di norma non posso parlare in giro, di sicuro NON per trovarci le stesse identiche chiacchiere da bar su cui ogni opinione è già scritta: non ho manco letto il 3d ma sono quasi sicuro che:
    - c'è quello che dice che le donne in fondo si mettono le gonne troppo corte e l'uomo è predatore etc etc...
    - c'è quello/quella (più probabilmente quella) che dice che no che la donna è sacra che qualsiasi gesto come una palpata di culo è violenza sessuale etc etc...
    - e infine c'è quello che la butta in caciara (in genere sono io) per farsi tutti 4 risate e pensare a cose meno grevi e più gravi

Mi sbaglio su qualcosa?
    ciao
    Solo sul primo punto: io invece ho piacere di sapere, cosa ne pensano gli amici enjointers, anche sulle cosiddette, "chiacchere da bar".
    Poi, c'è sempre la parte femminile mancante, per ora siamo una a molti, no?
    Da almeno duemila anni, oltretutto!!

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pinellos Visualizza Messaggio

Mi sbaglio su qualcosa?
    ciao
    beccati tutti! Alla fine vedete che per questo genere di cose il cartone in faccia alla fine è la cosa più consona

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.