ragazzi, con me ci ha provato un uomo, che voleva per forza masturbarsi di fronte a me, e mi si provava ad avvicinare, non mi ha toccato o fatto nulla "di male" fisicamente, fortunatamente per me, era capitato in un periodo in cui sognavo di diventare come jone "bone" jones e quindi ci davo dentro con gli allenamenti, e alla fine dopo uno spintone, ruzzolata a terra e un paio di calci in culo si sarà andato a fare una sega dentro il suo cesso.
Però vi dico solo che la sensazione che vogliono farvi qualcosa del genere è una cosa agghiacciante, posso solo provare a mettermi nei panni di una ragazza mingherlina che fisicamente non ha possibilità di difendersi e deve subire il tutto, bello vero?

comunque pensandoci, quasi son d'accordo con la denuncia, non per violenze sessuali ma almeno per molestie, almeno si da un segno che noi uomini non abbiamo alcun diritto sulla donna, solo perchè donna.
qualcuno dice che con una denuncia del genere può rovinare la vita a quel ragazzo, ma davvero magari quella ragazza aveva già subito violenze e una palpata sul culo non la vede come una cosa da niente.