Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 135

Discussione: No Tav: topic ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    366 Post(s)
    senza togliere tutti i vari problemi logistici che questo può creare, la valle in certi momenti è invalicabile, si sta realmente assistendo alla decadenza della sovranità del popolo (principio fondamentale della Costituzione Italiana) in nome di non si sa chi... almeno i nomi vorremmo..
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Mentioned
    75 Post(s)
    carico la mia pistola con pallottole d'oro, per "restituirgli un pò del terrore loro", credono di governare cittadini pecorelle, tenuti in vita solo per essere tosati, e quando finisce la lana si prova a far la pelle, prevale la rassegnazione che si fa esempio e si tramanda di generazione in generazione, mentre se hai seguito una strada solitaria sai meglio cosa stanno facendo tutti quanti, chi più chi meno consapevolmente...io dico che è giusto difendere la propria terra, io dico che se porti la guerra, aspettati una reazione tu che hai scelto la divisa non come 50 anni fa, per il pane ma per il male che vuoi fare sicuro che il potere sta dalla tua parte, ma ricordati che tutti si muore e la morte distingue più della vita un uomo dall'altro e il senso per cui è vissuto, perciò i giusti avranno sempre quello che VOI non avrete e v'illudete e uccidete e costruite templi che credete premi ma in cuor vostro lo sapete che non c'è niente per voi in questo mondo se non l'odio che vi portate dentro e l'impotenza di amare per antiche scelte di paura.
    hanno paura della morte non si spiegherebbero i soldi che rubano per avere sempre più scorte..

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.