Ciao a tutti ragazziii
mi sono appena iscritto e spero di trovare molte risposte ai miei mille dubbi (voglio fare sempre tutto con massima precisione) e qui mi rivolgo a voi che ne saprete un po piu di me
Allora, ho a disposizione la mia growroom da 120x120x200, due lampade Hps Agro da 600w(Lumii e Philips Son T), alimentatore Lumii 600w, estrattore RVK 5 12,5cm da 350 metri cubi l'ora,Filtro ai carboni attivi PHAT 22 cm di diametro 30 cm di lunghezza da 400 metri cubi l'ora, controllatori ph e EC, portalampada carrucole ecc.. vasi da 7lt
Quello che volevo sapere è:
Il mix di terreno da fare in proporzioni giuste???
( io avevo in mente di fare un substrato con terriccio universale comprato al brico, perlite e in fondo qualche centimetro di argilla espansa per il drenaggio e non so se aggiungere del Batguano perchè so che in vege non servono nutrienti ma solo in fioritura o cmq dopo la 3 settimana)
io ho dei fertilizzanti comprati al growshop della Biobizz sia per vege che flo ma non so se utilizzarli o quanto e come utilizzarli per evitare di "rimpirle"..
Se potete dirmi cosa e in quante quantita sfamare le piccole
Ho un alimentatore (Ballast) Lumii da 600w potrebbe funzionare anche con una lampada da 400w??
Magari ho chiesto molto ma voglio avere molta qualità e quantità
Mettero 7 piccole di Super Lemon Haze ma ero indeciso tra WhiteWhidow o HawaiianSnow acetto consigliiiiiiiii
Per il resto vi auguro dei cicli perfetti e grazie per l'attenzione accetto critiche e consigli scivetemiiiii Bellaa ragaaa![]()