A parte gli scherzi.. io penso che abbia qualche motivo per preoccuparsi chi tiene grandi stanze o serre di coltivazione e non certo chi si tiene le due piantine.

Detto questo mio personalissimo parere, che però vedo condiviso, bisogna però anche dire che un po' di attenzione bisogna sempre metterla.

Facciamo un esempio: decido di tenere una 400W in un angolo del vecchio fienile, dove non va mai nessuno. Perfetto per i vicini ( forse), ma ditemi cosa ne penserà chi vedrà la fonte di calore provenire da un posto così inusuale ,non certo alla bue e l'asinello...

Allora: fate se possibile uscire le estrazioni vicino al camino della caldaia, o comunque da un posto plausibile, dove è normale vedere flusso di aria calda in uscita, e poi, se siete ansiosi, mettete alle pareti interne della vostra grow del telo riflettente gli infrarossi, che ridurrà il contrasto visivo con gli oggetti circostanti.

Queste attenzioni abbinate alla massima discrezione ( che può voler dire ad esempio che MAI dovreste vendere il vostro prodotto) vi faranno dormire sonni tranquilli, non fatevi prendere inutilmente dall'ansia, stiamo solo esercitando un nostro diritto fondamentale,in contasto a delle leggi liberticide e criminogene e dobbiamo farlo a testa alta!