Una volta aperta gestione allegati non mi fa cliccare i pulsanti per la selezione dei file. Uso un iphone4
Una volta aperta gestione allegati non mi fa cliccare i pulsanti per la selezione dei file. Uso un iphone4
Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre
Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto
C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
Richard: In che senso non ti funziona?
C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
C: Sí, e non va.
Strano,dopo l'aggiornamento dovrebbe farlo,ma ti conviene caricarle su un app e dopo caricarle...fatti illuminare dal res![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
ti conviene NON caricarle dal cell.. è saltato fuori che se le tue foto sono geolocalizzate, con dei software si risale alla fonte GPS.... DICONO!
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Quindi sarebbe meglio evitare proprio le foto con la geolocalizzazione giusto?? Secondo me anche se non la carichi dal cellulare ma l'hai fatta da un cellulare con geolocalizzazione rimane salvato nelle info.... Almeno credo..... Mmmmmmmmmm non mi piace sta cosa, meglio disattivarla quando si scattano foto...
Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"
Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
Hidden Content
Secondo ciclo: Hidden Content
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese
Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"
Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
Hidden Content
Secondo ciclo: Hidden Content
Ultima modifica di bartimeus; 03-11-13 alle 17:06
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese