Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 135

Discussione: No Tav: topic ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    366 Post(s)
    se nelle opere pubbliche ci fosse un minimo di trasparenza ( e non solo quelle italiane: provate a guardare che schifezze stanno succedendo a ground 0 dove logicamente la mafia da 100 anni gestisce spostamento macerie e cemento e mica può tirarsi indietro con appalti da milioni di m3 di cemento) la tav non sarebbe un problema! volendola fare (se servisse) modi di farla (più costosi e quindi meno pompabili a livello di spese) ce ne sarebbero... il problema qui non è un buco nella montagna, ma tutto quello di losco che si tira dietro, con tanto di forze del disordine per giustificarlo....
    Io non approvo la protesta violenta che spesso ha vanificato il lavoro fatto da social forum e movimenti che di violento non hanno nulla! ma sinceramente vedo e posso capire, la battaglia della ValSusa deve servire come esempio per tutti coloro che non vogliono farsi rubare il futuro, non la terra...
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    se nelle opere pubbliche ci fosse un minimo di trasparenza ( e non solo quelle italiane: provate a guardare che schifezze stanno succedendo a ground 0 dove logicamente la mafia da 100 anni gestisce spostamento macerie e cemento e mica può tirarsi indietro con appalti da milioni di m3 di cemento) la tav non sarebbe un problema! volendola fare (se servisse) modi di farla (più costosi e quindi meno pompabili a livello di spese) ce ne sarebbero... il problema qui non è un buco nella montagna, ma tutto quello di losco che si tira dietro, con tanto di forze del disordine per giustificarlo....
    Io non approvo la protesta violenta che spesso ha vanificato il lavoro fatto da social forum e movimenti che di violento non hanno nulla! ma sinceramente vedo e posso capire, la battaglia della ValSusa deve servire come esempio per tutti coloro che non vogliono farsi rubare il futuro, non la terra...
    Grazie Solanum,
    direi che il buon Tiffenau, riassunse egregiamente la questione, che rimane sempre la stessa, di ogni opera dell'uomo "moderno", dove vale solo una legge, quella dei soldoni...

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.