Complimenti a tutti e tre,alessandrissimo86,stevege,e olivia,meritato.
Complimenti a tutti e tre,alessandrissimo86,stevege,e olivia,meritato.
Complimenti!![]()
Grazie ragazzi, non me l'aspettavo proprio, so che so coltivare e non lo dico con arroganza ma solo perchè quando voglio fare qualcosa la faccio al 100% e sono un po un tutto fare, in ogni caso prima di iscrivermi su questo forum non credevo molto nei forum in se, poi dopo che ho visto cosa succedeva su enjoint, ho capito che era un'altra storia, in ogni caso mi sento di ringraziare il mio amico che ha messo soldi e casa, senza di lui questo non sarebbe stato possibile, e Voi che con il vostro aiuto e la vostra esperienza rendete la vita più sempice a molti utenti, veramente grazie di cuore a tutti
ps siccome vivo a Madrid, è possibile spedire i semi quì o no? inoltre si possono scegliere tra diverse varietà?
dedico a tutti voi amanti della ganja un bello spino di ak 47, alla vostra![]()
Ultima modifica di stevege; 01-11-13 alle 16:17
complimenti a tutti e 3!
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Bravi!!!![]()
"Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
e questa siepe, che da tanta parte
dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content
We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.
HAHAHA se n 'è accorto subito..... Complimenti a tutti e tre !!!!
non so' che dire !
grazie a tutti gli iscritti !![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese
Complimenti ai vincitori![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola