Ma quanto ridere fanno le gfrasi di Trevor? Lo stimo!!![]()
Ma quanto ridere fanno le gfrasi di Trevor? Lo stimo!!![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
trevor numero uno
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Mi scuso per l'assenza, ma la mia grow urge di essere ultimata, diamo spazio alle priorità
La crew non l'ho creata, prometto la settimana prossima si comincia con gli agguati nosense
![]()
Ma su quale console avete intenzione di creare la crew?? Xbox o ps3??
Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"
Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
Hidden Content
Secondo ciclo: Hidden Content
Raga io ho comprato "smoke on the water" , il negozio a Vespucci beach, e c'è il tizio che mi telefona per recuperare scorte... ma ndo cazzo le vado a trovare?
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Festino in stile Enjoint![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Di solito ti viene la lettera verde (dato che puoi acquistare quella proprieta' con Franklin) sulla mappa per far partire la missione dei rifornimenti....anche se ce ne sono di diverse....(alcune ti chiederanno di andare a prendere il furgone nel punto A e poi riportarlo al negozio......altre invece dovrai recuperare le scorte in modi meno semplici...)![]()
Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.