io adoro pitturare e scolpire.. principalmente modelli 28mm, warhammer precisamente per chi lo conosce.. mi rilassa e ovviamente.. il fumare mi ispira! se mi pagassero lo farei come lavoro! spesso e volentieri ci passo anche 10 ore filate.. ora che sono disoccupato e quando ho la ragazza all'università è manna! film, cannetta e intanto alimento il mio hobby! fantastico!
una passione trasmessa da mio padre, quando vidi il suo Hercules C-130 da 50 cm mi innamorai finchè con poca coscienza lo lanciai dalla finestra per vedere se volava.. ovviamente no, ma avevo 5 anni! dopo di che costruì la bonhomme Richard, un veliero americano, immenso! un'anno di lavoro dove a volte potevo seguire, ma non toccare.. dopo di che presi io l'alfa 156 (quella ad uscite con motore a scoppio all'età di 12 anni) e me la costruii tutta da solo, era epoca di motori e li ci ho fatto la base.. dopo di che in 3° media andai in Inghilterra con la scuola e vidi in mondo games workshop e di quello mi innamorai.. sono ormai 10 anni che seguo questo mondo e ho accumulato migliaia di euro di modellini.. una passione che non finirà mai.. finchè gli occhi reggono! :D

Mi piace:
Non mi piace: