se sarebbero votate ...verso destra ,cosa potrebbe succedere?Rifare li tutto,cioe'rivotare..?
ho paura...Berlusca fara' di tutto per rompere i co***oni..che dite?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: duepalle il 12-04-2006 20:29 ]
se sarebbero votate ...verso destra ,cosa potrebbe succedere?Rifare li tutto,cioe'rivotare..?
ho paura...Berlusca fara' di tutto per rompere i co***oni..che dite?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: duepalle il 12-04-2006 20:29 ]
qui piangeremo o esulteremo insieme.
aspettiamo tutti con ansia l'esito di queste elezioni. se non altro è finita questa fastidiosa e merdosa campagna elettorale.
speriamo bene.
Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
- Hidden Content -
i primi exit pool danno in vantaggio il centrosinistra di 4/5punti! :-D
Grrrrande Irieeeeeeee....allora io porto le patatine...(quelle di rocco ovviamente)......il chinotto.....i piatti di plastica e i bicchieri......due bottiglie di jack.....e una damigiana di buon nero d'avola..........oh...al massimo affoghiamo il dispiacere.........bbbbbeeeeeemmmmmmmmmm.... :-] :-]
cdl 45 - 49 %
unione 50 - 54 %
speriamooo
Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
- Hidden Content -
asd anche se ho un'infezione al piercing sul labbro e mal di gola assurdo se vince l'unione appizzo un lotto per festeggiare!
- Hidden Content -
e lo appizziamo tutti virtualmente...stesso minuto della stessa ora..
unione 50 - 53
cdl 46 - 49
- Hidden Content -
La goduria sta crescendo!
Tra un minuto ci saranno le prime proiezioni ufficiali
Guardatevi fede com'è sconvolto e come straparla!!! :-] :-] :-]
Booommm!!!!
Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
Hidden Content
ahahha è vero c'è anche fede, mo me lo guardo :-]
- Hidden Content -