Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  151
Non mi piace Non mi piace:  5
Risultati da 1 a 10 di 113

Discussione: Spiegare la nostra passione ai nostri figli!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    25 Post(s)
    Perfettamente daccordo col Goblin.

Io a mio figlio ho spiegato tutto quello che riguarda la canapa e i miei commenti quando alla tv fanno vedere le fdo che invece di correre dietro ai delinquenti vanno a caccia di piante non li tengo per me: anche questa è formazione.
    Ho parlato con mia moglie e se da grande decidesse di assumere cannabis così come ci si fa la birretta da parte mia avrebbe la totale approvazione (anzi m'incazzo che se non ne lascia un pò per il suo papi ).
    L'importante è che non cada nell'abitudine.

Non mi faccio vedere da lui quando fumo (siano canne o sigarette) e perfino quando mi faccio un bicchierino evito di farne un evento.

Voglio che decida da solo cosa fare della sua vita senza essere influenzato dalle scelte di suo padre che in questo momento come gran parte dei figli vede come un modello.

Informazione per scelte consapevoli.

Il mio obiettivo è fargli capire che la cannabis assunta con moderazione ti può dare tutto lo sballo e il relax che cerchi senza danneggiarti irreversibilmente come invece succede con le droghe pesanti.
    E' la mia esperienza personale e io baso le mie affermazioni unicamente sulle mie esperienze personali.

Meglio la cannabis di tutti i superalcolici e le sigarette messe assieme - ricerche scientifiche alla mano.
    Ultima modifica di liri; 09-11-13 alle 19:27
    cicli completati su enjoint:

Hidden Content

Hidden Content

La mia grande passione: Hidden Content .

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.