non c'è mai fine al peggio.
Peccato non abbia preso foco mentre fumava (tabacco, al massimo puzzone).
non c'è mai fine al peggio.
Peccato non abbia preso foco mentre fumava (tabacco, al massimo puzzone).
- It's not a war on drugs ,
it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
Keep that in mind at all times. -
la cosa più triste è come queste "celebrità" non abbiano nemmeno più una loro identità di essere umano... sono soltanto degli oggetti in mano alle major (in questo caso discografiche e cinematografiche) le quali decidono tutto della loro vita, dal look agli scandali alle canzoni che dovranno cantare....in cambio di tanti soldi... che amarezza
Poi Lady Gaga si era accesa il cannone nel suo concerto ad Amsterdam... lei doveva "fare di più"... solo provocazione e scandalo!
Per il resto chissà quanti bubboloni si sono fumati un pò tutte le "star" in quei giorni agli EMA!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Resta il fatto che poi molta di questa gente senza personalità poi finisce a trent anni gonfi di droghe e psicofarmaci, durano qualche anno e poi trovati altri stronzi di turno da mettere al loro posto
Il Tweet di J.AX di oggi:
"Facile accendersi una canna sul palco di amsterdam. Io lo faccio qui, nel magnifico mondo di Fini e Giovanardi, da 20 anni!"#Legalizzala
Grande J-AX!!!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Se c'è una cosa che mi fa incazzare è l'ipocrisia, specie di chi gioca col sesso e le droghe senza prendere (cit.) una posizione (ri-cit.) netta. Trasgressiva questa? Perchè lecca i martelli? Lo fa anche mia moglie, non ci vedo molto di eccitante. Il soft-core per ragazzini, il porno-legale fatto su misura per passare alle 18:30 in chiaro per il pubblico di adolescenti che a quell'ora guardano la TV, mi fa seriamente riflettere sul grado di reale bispensiero a cui siamo ormai arrivati: si dice una cosa ed il suo contrario nello stesso momento e si sostengono due concetti diametralmente opposti con argomentazioni articolate nel giro di 20 minuti: prima un servizio indignatissimo e moralizzante sulle ragazzine che la danno via per 300 euro all'ora ai Parioli, poi l'estatico commento di una giornalista ammiccante che spara cazzate per 4 minuti tanto per avere la scusa per mostrare una troietta che spalanca il culo in TV alle sei e mezzo di sera (sto parlando di studio aperto se non si fosse capito).
Io non sono una persona molto adatta a far la morale al prossimo (anzi), dico solo che nella vita bisogna essere coerenti. Se mi chiedi una che mi fa sbavare per terra te la dico:
Almeno lei le tette le mostra per davvero e fa quello per cui ha un talento innato (non recitare, voglio dire). E' tutta questione di COERENZA o IPOCRISIA: ecco qui.
ciao
La guerra è pace
La libertà è schiavitù
L'ignoranza è forza
La Cannabis è droga
Senza voler togliere nulla a J-Ax, forse ne ha accese troppe e si è scordato che la Fini-Giovanardi (a cui suppongo faccia riferimento) è arrivata dopo il 2005.
Quando 20 anni fa lui cantava Maria Maria, si accendeva le trombe ed invitava a votare Pannella, era appena passato il referendum popolare per depenalizzare il consumo (Avvocato mi corregga se ho scritto una castroneria).
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
Questo si che è un giornale!!http://ilfalloquotidiano.altervista....to-arrestata/#
"Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
e questa siepe, che da tanta parte
dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content
We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.