Se c'è una cosa che mi fa incazzare è l'ipocrisia, specie di chi gioca col sesso e le droghe senza prendere (cit.) una posizione (ri-cit.) netta. Trasgressiva questa? Perchè lecca i martelli? Lo fa anche mia moglie, non ci vedo molto di eccitante. Il soft-core per ragazzini, il porno-legale fatto su misura per passare alle 18:30 in chiaro per il pubblico di adolescenti che a quell'ora guardano la TV, mi fa seriamente riflettere sul grado di reale bispensiero a cui siamo ormai arrivati: si dice una cosa ed il suo contrario nello stesso momento e si sostengono due concetti diametralmente opposti con argomentazioni articolate nel giro di 20 minuti: prima un servizio indignatissimo e moralizzante sulle ragazzine che la danno via per 300 euro all'ora ai Parioli, poi l'estatico commento di una giornalista ammiccante che spara cazzate per 4 minuti tanto per avere la scusa per mostrare una troietta che spalanca il culo in TV alle sei e mezzo di sera (sto parlando di studio aperto se non si fosse capito).
Io non sono una persona molto adatta a far la morale al prossimo (anzi), dico solo che nella vita bisogna essere coerenti. Se mi chiedi una che mi fa sbavare per terra te la dico:
Almeno lei le tette le mostra per davvero e fa quello per cui ha un talento innato (non recitare, voglio dire). E' tutta questione di COERENZA o IPOCRISIA: ecco qui.
ciao