:yess: :yess: :yess: RITORNA ANCHE QUEST'ANNO :yess: :yess: :yess:

L'unico vero Party Trance del Veneto (TREVISO) con musica sana!:lol:

Questa volta alla serata si aggiunger� un bellissimo ricordo dei bei tempi della TECHNO 90s :yess: :yess: conVYRUS , DJ che ha fatto i tempi del pi� importante locale sulle spiagge di Jesolo (AIDA) e KABAL produttore di molti dischi del genere Techno-electro.

Ma il fulcro della serata sar� la musica TRANCE che, come ogni anno, verr� regalata alle menti dei presenti dal mitico VALPO DJ che con il DJ Set dell'alba ritorner� a far sognare con le sue meravigliose note d'estasi!!! :yess: :yess: :yess: :yess: proponendoci un mix di melodie e voci da sogno.

Altra novit� assoluta sar� secondo DJ Set Trance con SILVERSTONE che proporr� una miscela pi� dura! :yess: :yess:

Poi, se questo non bastasse!

Ci sar� un ritaglio dell'HARD-HOUSE pi� dura di met� anni 90 con DARIO F.!

Potrebbe bastare ed invece non � finita qui!

Per quelli che riusciranno ad arrivare presto (23.30) ci sar� un meraviglioso e onirico LIVE SET proposto dal poliedrico VALPO DJ e dai TRIBAL PERFORMERS gruppo di sei componenti che accompagner� il lento Sound :yess: :yess: elettronico di VALPO DJ con Bonghi e Didjeridoo.

Beh, che dire? Da non perdere!!! :yess: :yess:

Se si tiene conto che anche la location � da favola! Sopra una collina, sotto le stelle e con una vista mozzafiato che abbinata alla musica vi porter� tutti in un altro mondo!!

Ah! Dimenticavo!

Il tutto?

FREE ENTRY - GRATIS
Senza obbligo di consumazione!!!
Ma con obbligo di rimanere fino a tardi :yess: :yess: :yess: :yess:

Io ci sar� e lo consiglio anche a voi! L'anno scorso la festa � terminata alle 9.30 del mattino ma, solitamente finisce quando l'ultimo nn si addormenta sul prato! :yess: :yess:

Per Info sulla Location o altro chiamate pure i numeri che vedete sui biglietti!
Oppure scrivete qui! Ma non s� se sapr� rispondere a tutto, quindi provate pure qui ma x cose specifiche chiamate quei numeri!
Soprattutto il primo (347..) l'ho usato la prima volta anch'io! ed era gentilissimo!

Bye.