Semi?? Se ci stanno li seminiamo![]()
Semi?? Se ci stanno li seminiamo![]()
se tutto va bene siamo rovinati!Hidden Content
Vaccagialla che freddo!
Questo potrebbe bastare a riassumere il mese di Novembre che, almeno dalle mie parti, è stato insolitamente rigido. Temperature a parte, credo che in futuro ci ricorderemo del mese appena concluso soprattutto per la cacciata di Silvio Berlusconi e l'inizio della fine della seconda repubblica; speriamo solo che questa sia la volta buona...
Oltre a tutto questo, tre utenti si ricorderanno di Novembre come il mese in cui hanno vinto l'Enjoint Seeds Contest!
Ricordiamo ai nuovi iscritti che Enjoint ogni mese premierà 3 utenti meritevoli con una selezione di semi esclusivi offerti da Vision Seeds, Seeds of Life e Kannabia.
I vincitori del mese di Novembre sono:
@Nixmix, con il ciclo di Skunk #11, a cui va un pacchetto di semi offerto dalla Vision Seeds.
@Propofol, per le belle piante del ciclo di Kalashnikova/Double white indoor. Per lui un pacchetto di semi dalla Kannabia.
@Marijo, per i risultati ottenuti con la Big Foot regolare. A lui va un pacchetto di semi offerto dalla Seeds of Life.
I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank assegnata.
Per tutti gli altri l'appuntamento è rimandato al 30 Dicembre con la prossima premiazione dell'Enjoint Seeds Contest. Preparate i petardi!
Ultima modifica di neofita; 01-12-13 alle 13:28
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
Bravissimi ragazzi....premio meritato![]()
complimenti a tutti e tre,nixmix,propofol,marjio,premiazzione piu' che meritata!
..seeeeee ma daiiii..grazieeeee..contentissimo di vincere assieme a nixmix e a super marijo che conoscerò e abbraccerò a giorni..spero di riuscire a fare lo stesso con tutti voi..
![]()
Ma bello! E che bisogna fare per partecipare?
PS: complimenti a tutti anche se non posso ancora vedere![]()
Grazie ragazzi!mi fa davvero piacere, se non lo scriveva Folgore nel mio 3d non sapevo nulla!
grazie davvero! grazie fratello Prop! non vedo l'ora
![]()
.. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
Cit. Web
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
bravi ragazzi,complimenti![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola