Per adesso vediamo chi parteciperà a questa discussione, quanti disoccupati ci sono tra di noi e chi ci può dare qualsiasi lavoro o aiutarci a trovarlo.
Io mi ero specializzato, fin da giovane, a potare alberi da frutta o di alto fusto, e nel giardinaggio, questo mi aveva sempre aiutato a trovare dei lavoretti di questo tipo dovunque andassi. Se ti piace, ti consiglio di impararli, sono pochi i giovani capaci di farli e sono lavoretti che puoi trovare da fare ovunque, con pochi attrezzi. Fino a 3 anni fa, oltre che lavorare con le escursioni in montagna a cavallo, accudivo diversi giardini e frutteti privati qua intorno, poi, dopo il mio ultimo arresto per cannabis, con la sputtanata mediatica esagerata conseguente, nessuno mi vuole più. Che dici, adesso avranno paura che gli semino e coltivo la cannabis indica dappertutto?
Eppure io sono sempre lo stesso, lavoro bene come sempre e non li avevo mai delusi. Anzi, mi facevano i complimenti per come lavoravo, e raccoglievano con soddisfazione la loro bella frutta fatta biologicamente.
Ora, piuttosto che farmi lavorare, lasciano tutto in abbandono. O pagano operai che non lo sanno fare e gli combinano danni.
Ora, per i proibizionisti perbenisti, dovrei solo morire in miseria.
Ma, intanto, loro stanno sempre male, mentre io scoppio ancora di salute.
Mi curo il mio orto e il mio frutteto, e ci mangio sempre.