Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  49
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: Sicurezza Forum

Mentioned
    0 Post(s)
    Se un utente si è sempre connesso con il suo windows7 con avast free( ) dalla connessione casalinga,ha postato 20000 messaggi e 5 cicli poi un giorno capisce che è meglio aggiornare le impostazioni di sicurezza,il meglio che si possa fare,a quel punto è comunque troppo tardi?Cioè gli converrebbe come minimo cancellarsi e aprire un'altro account?

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GreenKnowledge Visualizza Messaggio
    Che ne pensate?
    Secondo me se ti vogliono prendere ti prendono anche se fai un corso di cinese e inizi a scrivere con le orecchie..... C'è poco da fare! Se ti puntano e ti vogliono ti prendono, hanno mezzi più avanti e poi noi non siamo assolutamente hacker (almeno io) che sanno come difendersi! Detto questo c'è da augurarsi che non s'impegnino così tanto per prendere un pesciolino come me o te e che magari usino questi mezzi per prendere boss della mala!!
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iClyde79 Visualizza Messaggio
    Secondo me se ti vogliono prendere ti prendono anche se fai un corso di cinese e inizi a scrivere con le orecchie..... C'è poco da fare! Se ti puntano e ti vogliono ti prendono, hanno mezzi più avanti e poi noi non siamo assolutamente hacker (almeno io) che sanno come difendersi! Detto questo c'è da augurarsi che non s'impegnino così tanto per prendere un pesciolino come me o te e che magari usino questi mezzi per prendere boss della mala!!
    non sono d'accordo,io non ho le capacità e possibilità per essere anonimo al 100% ma il modo c'è.Pensa a tutta quella gente che vive di truffe on-line o gestisce i mercati neri del darknet

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da uui Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo,io non ho le capacità e possibilità per essere anonimo al 100% ma il modo c'è.Pensa a tutta quella gente che vive di truffe on-line o gestisce i mercati neri del darknet
    Sicuramente esiste il modo per rimanere anonimi al 100%... Io non dico il contrario, dico solo che per il 99% delle persone non è facile rimanere totalmente anonimi.... Devi esser mezzo hacker per farlo...!!

Hidden Content

Mentioned
    74 Post(s)
    su internet il 100% ne dubito, si può avere un buon livello di anonimato con un programma VPN , Hidemyass è uno dei migliori, ma anche un buon prog gratuito fa il suo dovere, io uso Hotspot Shield .

qui i 10 migliori programmi VPN gratuiti http://www.navigaweb.net/2011/07/mig...tuiti-per.html
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

Mino Pausa

-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

Jim Morrison

-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

Sir John Gielgud

Mentioned
    2 Post(s)
    vi consiglio di stare attenti alle foto che postate: se fatte con lo smartphone potrebbero avere all'interno le coordinate terrestri di dove sono state scattate. In pratica date l'indirizzo di casa pubblicamente senza che ve ne rendiate conto!

Mentioned
    0 Post(s)
    Si può agire invece per rendersi anonimi, almeno fino a un certo punto, basta una semplice ricerca in google. Tutto dipende da quanto ti vogliono trovare, quindi dai mezzi che utilizzeranno, dai tempi a disposizione e dalle conoscenze Se parti dal concetto che non fai nulla perchè tanto non servirà a nulla sei un perdente in partenza

Mentioned
    0 Post(s)
    tor e togliere i metadata dalle foto,è già sufficente se si pubblicano foto con qualche piantina
    Ci sono settaggi e preucazioni che vanno nel sedere a nsa,fbi, e dia messi insieme ma non è il vostro caso
    Ultima modifica di Banzai; 14-11-13 alle 14:14

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Banzai Visualizza Messaggio
    tor e togliere i metadata dalle foto,è già sufficente se si pubblicano foto con qualche piantina
    Ci sono settaggi e preucazioni che vanno nel sedere a nsa,fbi, e dia messi insieme ma non è il vostro caso
    Come si tolgono i metadata??

Hidden Content

Mentioned
    2 Post(s)
    fai uno screenshot dell'immagine ed usi quello invece del file originale

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.