Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  109
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 93

Discussione: Proposta di legge

Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da JuncoPartner Visualizza Messaggio
    Nel frattempo un altra notizia...un altra bufala?
    http://roma.repubblica.it/cronaca/20...caso-18366277/
    Intanto la notizia è del 2011, non è una bufala ma rimane il fatto che la giurisprudenza non fa legge, quindi prima di venire assolti bisogna farsi tutto il processo, spesso fino in cassazione
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito, faranno le audizioni ogni martedì pomeriggio, fino alla fine del mese. I prossimi ad essere sentiti dovrebbero essere Giorgio Di Lauro, Direttore del Dipartimento per le dipendenze patologiche ASL Napoli 2-nord e Alessandro Meluzzi, portavoce Comunità Incontro Amelia. Anche noi dell'ASCIA abbiamo fatto richiesta di essere ascoltati, ma ancora non ci hanno fatto sapere niente. Personalmente non ho molte speranze neanche io, in primo luogo perché non credo che questo parlamento durerà ancora per un tempo sufficiente a mettere mano a qualcosa, e poi, con tutte queste audizioni, il tempo sta passando inesorabilmente. Quando ci hanno imposto la Fini-Giovanardi l'hanno fatto in un lampo, inserendola incostituzionalmente al volo nel decreto per le olimpiadi invernali, che non c'entravano nulla, senza audizioni, senza ascoltare nessuno, col fare impositivo tipico della destra, eppure sono passati quasi 8 anni ed è ancora in vigore e non ce la facciamo a levarcela di dosso, un esercito di persone innocue ne ha patito le conseguenze e, per anni, nessuno ha detto niente. Almeno adesso la discussione politica sul tema cannabis si è accesa, mentre a livello internazionale c'è un generale ripensamento sugli interventi proibizionisti nella guerra alle droghe. Ma sono lentissimi!
    E, intanto, per noi perseguitati, per le forze dell'ordine, per la magistratura, l'assurda persecuzione continua come sempre, con tutte le spese, i patimenti e i danni inutili. Il bollettino degli arresti si allunga sempre più, le carceri si riempiono sempre più, i tribunali si intasano sempre più, e questi le audizioni le rinviano pure, tanto... che fretta c'è?
    Io non credo proprio che non si rendano conto che il governo delle larghe intese ha i giorni segnati, se volessero fare subito qualcosa di concreto si dovrebbero muovere velocemente, come quando ci mettono nuove tasse ingiuste e balzelli di ogni tipo. o come quando ci hanno imposto, incostituzionalmente, in una notte, la Fini-Giovanardi
    Ma vi rendete conto che sentono Meluzzi (uno che ha trascorso più tempo in tv a fare l'opinionista che altro) perché allora non consultano la Minetti, Bruno Vespa, Giletti, la Venier e compagnia cantante?

Mentioned
    1 Post(s)
    Questa settimana non ci sono audizioni?

Mentioned
    72 Post(s)
    No perché tutti i parlamentari sono impegnati con le scissioni, le primarie, le mozioni di sfiducia ad personam, le decadenze, le resistenze alle decadenze, il caso Cancellieri, il problema se Renzi e' più bello o più bravo, se Alfano e' di destra o di centro, se parla l'inglese meglio Monti o Letta, se Cuperlo esiste oppure e' un robot, se Mr. B raccoglierà le cacche di Dudu ed infine se Grillo smetterà di urlare e cercherà di farsi capire.....ecco cosa impedisce questa settimana la consueta Ammuina sulla proposta di legge in tema di stupefacenti.
    Ps pare che vengano sentite per par condicio anche organizzazioni criminose. Chi meglio di coloro che trattano il business della droga può fornire consigli utili?

Mentioned
    72 Post(s)
    Forse oltre alle audizioni si darà corso anche ad assunzioni di prova per testare la pericolosità delle varie sostanze.

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Forse oltre alle audizioni si darà corso anche ad assunzioni di prova per testare la pericolosità delle varie sostanze.
    sta scherzando vero avvocato???

No, perché i nostri politici già non sono in grado di ragionare da lucidi appena svegli figuriamoci dopo aver testato tutte le varie sostanze!!
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

Mentioned
    59 Post(s)
    Ho questo aggiornamento, ma non è un video, è solo audio, durata 1h 13' 54", da Radio Radicale. Audizione 21 novembre 2013, di Mauro Palma, Presidente della Commissione per l'elaborazione degli interventi in materia penitenziaria presso il Ministero della Giustizia:

http://www.radioradicale.it/scheda/3...a-della-camera

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    Ho questo aggiornamento, ma non è un video, è solo audio, durata 1h 13' 54", da Radio Radicale. Audizione 21 novembre 2013, di Mauro Palma, Presidente della Commissione per l'elaborazione degli interventi in materia penitenziaria presso il Ministero della Giustizia:

http://www.radioradicale.it/scheda/3...a-della-camera
    E continua la pantomima!
    Oltre un'ora per sentire chi?
    Diceva Totò, "ma mi faccia il piacere!"

Mentioned
    59 Post(s)
    E continua la pantomima!
    Oltre un'ora per sentire chi?
    Diceva Totò, "ma mi faccia il piacere!"
    Gentile Avv. Zaina, ho già preso atto, fin dall'inizio, della sua insofferenza a queste audizioni, ma mi sento di aggiornarle, perché è uno dei miei compiti su questo forum e a qualcuno potrebbe interessare. Questa di Palma mi è stata segnalata come interessante. A me personalmente interessano per conoscere l'iter che stanno facendo e per farmi un idea dei politici che intervengono, visto che non ho altro modo di conoscerli. Condivido queste informazioni per coloro che ne sono interessati.
    Certo che ascoltare un altra audizione di 1 ora e 14 minuti è uno sfinimento, soprattutto se non si è interessati, io le ascolto mentre faccio qualcos'altro che mi permette di ascoltarle a volte penso anch'io che sia tutto tempo perso, perché questo governo non durerà abbastanza per intervenire sulla normativa degli stupefacenti. Però, con calma, cercherò di trovare il tempo per ascoltarmelo tutto, e, se davvero interessante, di commentarlo. E benvengano anche i commenti di chi (stoico) se lo sarà ascoltato.
    Semmai, ci faremo 4 risate insieme agli enjointers! Sempre che ne valga la pena. Ci sono parecchi, in questo forum, che mi fanno morire dal ridere con le loro battute appropriate!

Mentioned
    59 Post(s)
    Speriamo che non cerchino di iniettarsi la marijuana al 55% di THC di Serpelloni per endovena!
    Se la fumano me li immagino più o meno così:
    E Giovanardi e Gasparri così:perché gli prende male!
    Ultima modifica di Pawan Kumar - ASCIA; 22-11-13 alle 19:31

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.