Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 01/12/06 JETLAG @ MAGAZZINI GENERALI

Mentioned
    0 Post(s)
    Venerd� 1 Dicembre 2006 ore 24

JETLAG & MAGAZZINI GENERALI presents

Dj:
    LELE SACCHI All Night Long!!!

X info, Liste & Tavoli Fabio 339.5826958 o mandami un email a [email protected]

LELE SACCHI
    Venerd� 1 Dicembre torna l'appuntamento mensile interamente dedicato a Lele Sacchi. Lele � uno dei pochi dj�s provenienti da Milano capace di imporsi sulla scena internazionale.
    Sui piatti dal 1994 si � fatto conoscere prima al mitico Tunnel e poi si � imposto definitivamente con la sua serata Jetlag settimanale ai Magazzini generali, dove 1500 clubbers lo vedono dividere la consolle con i pi� famosi dj del mondo.
    Da qui a gennaio sono in uscita tre suoi remix di Boogie Drama (nato dalla collaborazione con Sandiego) per etichette di altissimo livello come l'inglese Infant (divisione della 2020Vision) per la berlinese Mood Music (remix di un brano di Phonogenic) e per la parigina Brique Rouge (per un brano dello storico Justin Robertson aka Kidscience). Novit� anche per la sua Soundplant che ha in serbo il nuovo ep di Burnski, giovane talento svedese gi� pubblicato da Trapez e 2020 Vision, in uscita a gennaio.
    Eclettico e inarrestabile continua a crescere ed � una delle menti dietro alla creazione di elita, festival di musica elettronica, che si svolger� il prossimo Aprile a Milano in concomitanza con il Salone del Mobile, promettendo nottate di fuoco.

:wink:

Mentioned
    0 Post(s)

:wink:

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.