Il ragazzzo sotto con il vicodin ha perso il lavoro che tutti noi segnamo di fare! Che pirla!
Il ragazzzo sotto con il vicodin ha perso il lavoro che tutti noi segnamo di fare! Che pirla!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
ah, ecco perché l'hanno licenziato... sai... dormivo...
comunque... il problema di fondo trattato nella puntata c'è davvero... me lo diceva anche un amico che faceva le stagioni in California... e nonostante fossero outdoor (cosa che i dispensari non vogliono assolutamente, vogliono SOLO erba indoor) riuscivano a venderla perché sembrava fatta indoor... poi il prezzo di acquisto si è abbassato, e la cosa non è più stata redditizia, e questo amico ha smesso...
ma sti ammerigani son davvero dei rimasti, come si fa a paragonare l'erba fatta in out, cresciuta col calore e luce solare, a dell' erba fatta sotto delle lampade artificiali??? Bah.. forse solo per una questione "igenica", ma l'out fa le trecce all' indoor (non sono contro l' indoor, ma preferisco di gran lunga le cose più naturali possibili)
stiamo parlando di uso medico... è più controllabile, la produzione indoor. Un'infestazione, indoor, non è impossibile, ma meno probabile.
Infatti il tipo che produce erba da sempre per quel dispensario, si è visto rifiutare il raccolto perché c'erano infestazioni, e alla fine, per uso medico non si può usare.