Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  748
Non mi piace Non mi piace:  9
Risultati da 1 a 10 di 313

Discussione: Enjoint Seeds Contest

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    158 Post(s)
    Vaccagialla che freddo!

Questo potrebbe bastare a riassumere il mese di Novembre che, almeno dalle mie parti, è stato insolitamente rigido. Temperature a parte, credo che in futuro ci ricorderemo del mese appena concluso soprattutto per la cacciata di Silvio Berlusconi e l'inizio della fine della seconda repubblica; speriamo solo che questa sia la volta buona...
    Oltre a tutto questo, tre utenti si ricorderanno di Novembre come il mese in cui hanno vinto l'Enjoint Seeds Contest!

Ricordiamo ai nuovi iscritti che Enjoint ogni mese premierà 3 utenti meritevoli con una selezione di semi esclusivi offerti da Vision Seeds, Seeds of Life e Kannabia.

I vincitori del mese di Novembre sono:

@Nixmix, con il ciclo di Skunk #11, a cui va un pacchetto di semi offerto dalla Vision Seeds.

@Propofol, per le belle piante del ciclo di Kalashnikova/Double white indoor. Per lui un pacchetto di semi dalla Kannabia.

@Marijo, per i risultati ottenuti con la Big Foot regolare. A lui va un pacchetto di semi offerto dalla Seeds of Life.

I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank assegnata.

Per tutti gli altri l'appuntamento è rimandato al 30 Dicembre con la prossima premiazione dell'Enjoint Seeds Contest. Preparate i petardi!

Ultima modifica di neofita; 01-12-13 alle 13:28
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.