Ciao ragazzi...io sono un ambulante di Torino (o'frutturalo mettiamola cosi)e da lunedi che manifesto...sia io che I miei colleghi siamo scesi in piazza...i forconi insieme alla L.I.F.E. e molti altri gruppi si sono semplicemente ROTTI IL CAZZO di tasse disoccupazione precariato e chi piu ne ha piu,ne metta...ero in pzza castello lunedi e ho assistito a sassaiole varie oltre a cori inutili e provocatori verso cellerini e sbirri vari...premetto che io sono x la nn violenza e mi sono subito dissociato a questo tipo di manifestazione...pero quello che abbiamo fatto e stiamo facendo e semplicemente perche speriamo,in un Italia migliore...la richiesta era quella che tutti I politici in blocco si dimettessero poiche non ci rappresentano...lo so utopia...ma questo é solo l inizio...ripeto non sono e favore della violenza anzi...ma fidatevi che tra poco imprenditori madri e padri di famiglia e chiunque abbia perso,tutto invece che impiccarsi iniziera a,impalare loro...detto cio dove ero io non c era nessun fascio ne similare ma solo gente umile con le palle,piene...holaaaa