Citazione Originariamente Scritto da javatama Visualizza Messaggio
Naive con la ayuhasca ci andrei piano, anzi molto piano. Il santo daime è una setta che non mi convince al suo paese figurarsi in europa!
La ayuhasca che vendono negli smart shop non penso sia l'originale ne tanto meno efficacie come l'originale.
Ma sono pensieri miei, i funghetti, peyote e combriccola varia se fanno il loro dovere credo siano da preferire.
Io ho un punto di vista diametralmente opposto sull'Ayahuasca se assunta in una determinata maniera (ovvero giusti dosaggi, giuste piante per la preparazione, giusto spirito mentale e giusta preparazione psicofisica), la DMT credo possa provocare una reazione nella persona (intendo ciò che rimane dopo il viaggio) superiore a quella che possono dare psilocibina e mescalina..o meglio, non tanto superiore, ma diversa (non sono cose paragonabili), ancora più profonda.
Ma stiamo andando un pochino OT

Leggendo un libro di David Lynch, mi sono interessato alla meditazione trascendentale come via per raggiungere stati di coscienza ulteriori, sembra molto valida..l'unica cosa che non mi convince è che ci sono tanti soldi che ci girano attorno, e quando ci sono di mezzo i soldi, non so quanto sia affidabile una cosa..ma questo è solo un mio pensiero ;)