intervengo dicendo che secondo me,
4 piante a testa e CSC, tutto il resto è ...noia
mi sembra una bella cavolata e per lo piu vaga: 4 in fioritura? 4 totali? indoor outdoor?
4 piante outdoor in giardino son ben diverse da 4 piante indoor, visto che con 4 piante fuori si possono fare anche 4 chili e piu secondo l' abilita del coltivatore perche se metto in giardino esposto a sud 4 talee ben cresciute in una buca bella fonda ad aprile è ben diverso dal fare 4 piante sotto una 600 watt...
indoor 4 piante rendono uguale a 40 o a 1... quindi non mi sembra chiara questa cosa del 4 piante.
sarebbe piu chiaro dire che ognuno puo coltivare al fine del suo uso personale.
se io fumo 1 chilo al mese devo poter coltivare 12 chili l anno.. indoor outdoor sono catzi miei, che faccia 12 chili con 12 box indoor da 1000watt o che li faccia con 12 piante out a voi che vi cambia?
CSC... nella mia città ti mandano gli sbirri anche se hai un bar in centro e hai gente a bere dopo l una per strada pensate a come sarebbe se tutti sapessero che in quella stanza i "drogati" fumano la marijuana... fino a che non cambia il pensiero della gente su questa cosa avete voglia di chiacchierare coi politici... la situazione non cambia per chi fa uso. le patenti saltano, le condanne mietono, e sempre piu la gente che legge sul giornale:" Arrestato ragazzo di 18 anni con 15 grammi di marijuana" pensa: Bene! un altro drogato al fresco. per fortuna quella droga non se la inietta il mio dolce figlio.
A voi del piccolo spaccio non interessa, perche non gliel avete detto all on farina?
una bella frase a effetto del tipo: Sei un coglione! inserire di legalizzare lo spaccio in una proposta di legge è una cazzata!
é il modo giusto per farla proprio perdere in partenza!!!
Fossi stato in voi "l' eliminare il discorso spaccio nella proposta di legge " sarebbe stata la priorità all' audizione...
come puoi pensare che le persone dicano:" Oh!? vogliono legalizzare lo spaccio della droga!,Figata!
piuttosto che:"Guarda questi, ora vogliono legalizzare lo spaccio con questa loro proposta di legge.. che si fottano io non la leggo neanche e voto no.
Finchè le persone non capiscono che è una pianta e non una droga e non capiscono che è illegale solo perche chi ci guadagna vuole che resti tale, tutto il polverone che avete creato rimarrà solo quello, polvere...