Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  45
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Movimento forconi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    24 Post(s)
    Io credo che tiaccaci abbia ragione, non lasciamoci condizionare da quello che dicono in tv informatevi per i ca**i vostri in internet e giudicate voi cosa è attendibile e cosa no e fatevi voi le vostre idee di quello che succede, anche l'idea più stupida sarà sempre migliore di una che vi hanno impiantato in testa..
    Secondo me sono abilissimi a fare quello che fanno in INCEPTION coni pensieri, loro possono installare idee dalla loro poltrona nella vostra mente! Non vi fa paura???
    Eh si cari miei perché oggi con le tv le vostre idee le prendono, le distruggono e ve ne piantano altre che ovviamente sono a loro favore....
    Per quel poco che ho visto a Torino, frequentandola spesso per lavoro, è che la gente in generale non c'è la fa più, siamo arrivati al limite estremo di un sistema che non funziona più! O si cambiano i patti con l'Europa o qui succede il peggio, siamo molto vicini ad una rivoluzione secondo me...
    Tra i protestanti ne ho visti di tutti i tipi e colori, possono farli passare per quello che vogliono estrema destra, guerrafondai, militaristi ma ogni ipotesi potrebbe esser inculcata nella testa della gente solo per metter paura alle persone e farle allontanare dalla protesta!
    Io ho visto dall'operaio, al mercataro, all'avvocato, ai dottori, ai poliziotti che si sono il casco (poche balle, a Rho marciavano in testa al cordone senza caschi!!) questo dalle mie parti si chiama POPOLO!!!
    Non ho mai sentito parlare di regime militere da parte dei protestanti, basterebbe semplicemente ripulire TUTTI i palazzi da TUTTA la merda, e dopo???
    Dopo abbiamo gente come Gino Strada che con NULLA ha creato EMERGENCY!!! Che dite, saprebbe migliorare la sanità italiana con un quarto dei soldi che spendiamo oggi???
    Questo è solo un esempio in Italia abbiamo migliaia di persone che amano questo paese e sono dei geni!! Anche senza un genio basterebbe l'amore per questa grande patri e forse anche noi FATTONI sapremmo gestirla meglio....

Che dite creiamo il partito enjoint???

Scusate il prolungamento dei miei pensieri in libertà... Contro niente e nessuno ovviamente... ;)
    Ultima modifica di smoked_Clyde; 19-12-13 alle 15:40 Motivo: Errori qua e lá...
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.