Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
Sorprende non poco
1. L'elevato quantum di pena inflitto, perché è' evidente che nessun tipo di attenuante e' stato riconosciuto all'imputato.
2. La mancata sospensione del giudizio da parte del giudice, in attesa dell'udienza alla Corte Costituzionale, ampiamente pubblicizzata e nota, visto che ormai quasi tutti i procedimenti, su richiesta dei difensori, vengono per tale ragione sospesi.
Non resta che confidare nell'appello.
Inizia anche lei, a provare un senso di scoramento, vero avvocato?

Io non so più cosa pensare. Cosa posso fare io? Cosa possiamo fare noi enjointers?? Devo salire sul tetto con Enrico?? L'Ascia, ha fatto un buon lavoro, ed ora si trova invischiata con piccoli politicanti, ad accontentarsi del meno peggio. Quindi????

Non si potrebbe davvero, organizzare una presentazione della proposta di legge di iniziativa popolare, a tutte le realtà correlate, da parte di Enjoint-Dolce Vita, per poi iniziare una raccolta firme??
Per quanto uno possa non sopportare neanche il M5S, loro dovranno garantire per forza, nel caso raggiungessimo le 50.000 firme, almeno la discussione in parlamento, visto che una delle loro bandiere, è proprio il successo nella raccolta delle stesse, nella proposta "Parlamento Pulito".
Non dovessero interessarsi di queste cose, perderebbero molto elettorato.
@ecko , sarebbe possibile??