Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  57
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Blitz nelle scuole

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    59 Post(s)
    Caro M'agganjo, io questi aggiornamenti sui blitz antidroga nelle scuole li metto proprio per farvi capire a voi giovani studenti che non è né saggio né intelligente portarsi a scuola da fumare. Anzi, ai giovani studenti sotto i 20 anni è sconsigliato l'uso precoce di alcoolici e stupefacenti, per i danni che potrebbero procurare al cervello ancora in sviluppo. Posso capire la voglia di ribellione che avete, ma quello che rischiate non vale la pena, non oggi in Italia, se vi beccano per queste stupidate gli offrite l'occasione di incominciarvi ad avvelenare la vita precocemente ed inutilmente, e ogni volta che beccano uno studente a scuola con un po' di ganjia, viene offerta l'occasione ai mass media e alla propaganda proibizionista di dare contro alla cannabis in maniera esagerata.
    Se proprio volete essere utili a fare una vera ribellione, andate a scuola puliti, così siete più sereni e inattaccabili, e intanto cercate di contribuire costruttivamente alla lotta antiproibizionista, facendo girare le giuste informazioni, anche sulla rete, soprattutto e con l'aiuto della rete, sostenendo e creando delle attività di lotta e controinformazione.
    Il senso di questa discussione è che i blitz nelle scuole stanno diventando sistematici, in tutta Italia, ormai potete aspettarveli ovunque, e vorrei che voi giovani studenti cogliate queste informazioni per proteggervi e per proteggere gli altri. Non mi piace che possano incominciare a rovinarvi la vita così tanto presto, preferirei vedervi dare ai proibizionisti una lezione di intelligenza e combattività, non facendovi beccare come dei polli e facendo invece girare le informazioni che servono per abbattere il castello di menzogne che ci perseguita. Sono i giovani la nostra speranza! La loro intelligenza, la fantasia, la creatività! Sono stufo di doverli vedere andare in massa a cercarsi un futuro all'estero, dove vengono apprezzati. E di vedere gli studenti spaventati e ammoniti con metodologie molto discutibili (diciamo così, per non dire peggio) con questi blitz che personalmente considero molto diseducativi. La scuola, secondo me, dovrebbe avere un altro clima, e gli studenti dovrebbero provare altri sentimenti (positivi) verso i professori e le forze dell'ordine.
    Invece ho un altro aggiornamento di blitz! State sempre in campana!
    E in bocca al lupo per tutto!
    Da droghe.aduc:
    http://droghe.aduc.it/notizia/cani+a...+po_128633.php
    ITALIA - Cani antidroga in tre scuole di Desenzano sul Garda: un po' di marijuana...
    20 dicembre 2013 11:55

Tre involucri in cellophane contenenti marijuana sono stati trovati da Jimmy, il pastore tedesco della Polizia, nei bagni dell'istituto professionale «Caterina de Medici» a Desenzano. Il ritrovamento della sostanza stupefacente è frutto del controllo serrato messo in atto in questi giorni dalla polizia in tre scuole, l'istituto desenzanese, l'Itis Castelli di via Cantore e il «Gambara» in via Gambara. Jimmy ha trovato droga solo a Desenzano, mentre nelle altre due scuole non è stato trovato alcunché. I poliziotti con il cane hanno verificato gli spazi comuni delle tre scuole, le aule, le palestre e anche le classi, oltre alla zona esterna. Soddisfatti dei controlli i presidi e anche gli studenti. Altre verifiche verranno fatte nei prossimi giorni.
    Ultima modifica di Pawan Kumar - ASCIA; 20-12-13 alle 21:18

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.