Non sono novità.
A scuola è meglio non fumare, io ammetto di averlo fatto ma figuratevi con joint neanche fatti da me.
Quello che voglio dire a tutti è che non bisogna portarsi da fumare a scuola o da bere per il semplice fatto che non è quello il posto e il momento per quelle due cose.
Non voglio passare per bigotto però mi sembra una cosa semplice da capire, anche se io non lo avevo capito per esempio con l'alcol, fortunatamente mi sono calmato![]()
Per quanto riguarda la polizia per una volta in vita mia, mi viene da dire che si è vero è sbagliato in quanto per me dovrebbero semplicemente tentare di tenere fuori dalle scuole la droga senza urtare gli alunni però è anche vero che non vedo altro modo per riuscire a tenere la cannabis fuori dalle scuole a parte mettere il pepe al culo agli studenti.
Naturalmente per pepe al culo intendo perquisizione con i cani perchè i corsi fatti con le immaginine e ste cazzate non servono a niente, lo fanno pure sulla sicurezza stradale, ma a quell'età entra da un'orecchio e esce dall'altro.
Sarei favorevole ad un trattamento quasi violento nel caso trovassero studenti con droghe più pesanti della cannabis, non devono girare nè nella scuola nè in altri ambienti mai.
Un'altra cosa, io ho saputo di persone che si sono portate e lo continuano a fare, il bong a scuola, a me viene da chiedere se siete scemi o cosa? In quanto io non mi sognerei mai di portare i miei strumenti in una scuola o università che sia.
Le persone devono capire che comunque esiste il pudore e dei limiti che vanno rispettati, ne va di mezzo ,quando trovano un ragazzo giovane con degli strumenti a scuola,tutta la categoria dei fumatori.
Ragazzi se vogliamo la legalizzazione bisogna far capire che comunque i fumatori sono persone con la testa sulle spalle che possono condurre una vita normale come tutti gli altri, non dei deficenti che si sfondano dalla mattina alla sera altrimenti non arriveremo mai da nessuna parte.
![]()