..volemose beneee......vorrei poter dire la mia..di questo forum amo quel sapore di gioia e fratellanza che ritrovo in ogni sezione..in ogni thread..in chat..amo quella dicitura pace amore e legalizzazione che mi porta ad esprimere al meglio quello che sono dietro un banalissimo nickname..amo la condivisione di pensieri, progetti e paure facendomi desiderare un mondo utopistico che non avremo mai..vorrei poter entrare ed esprimere i miei pensieri a tutti ma vorrei anche aver la possibilità di modificare ciò che ho scritto senza ripercussione alcuna..io ho trovato ridicolo l'atteggiamento di chi ultimamente ha voluto cancellare tutti i suoi post ma penso che in fondo era pure suo diritto farlo e continuo ad imparare e a perfezionarmi anche senza più quelle particolari nozioni cancellate..penso dovreste ripristinare tutto per dare elasticità e maggiore serenità a chi scrive perchè in fondo non parliamo di pomodori e lattughina e se il figlio del vicino che si fuma le bombette clicca su ej e riconosce qualcosa di familiare voglio poter modificare magari temporaneamente quel qualcosa che gli toglie ogni dubbio e continuare a postare serenamente..mi piace vedere che una azione dello staff possa essere discussa..penso debba essere questo enjoint..una seconda casa dove tutto mi è permesso ma in relazione a regole di convivenza..penso dovrebbero esserci meno paletti per un pacifico e sereno esprimere il proprio pensiero..l'errore di chi ha voluto cancellare tutto non deve renderci più deboli e selettivi..l'errore è solo uno spazio di crescita..buon continuo..