si quella del furgone l'ho fatta... ma ora ogni tanto mi scrive il tizio del negozio via messaggio ma non mi sembra compaiano lettere... bho... sarò stordito!
si quella del furgone l'ho fatta... ma ora ogni tanto mi scrive il tizio del negozio via messaggio ma non mi sembra compaiano lettere... bho... sarò stordito!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Ah allora bo sarà la fattanza![]()
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
Ragazzi sono curiosi di sapere che finale avete scelto! Io ho ucciso Trevor muhauahauahauaha
Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )
Ragazzi io sono un xboxer, direi che se volete e la crew non è stata creata, mi impegno ad anno nuovo, dato che adesso non ho la console a portata di mano massimo per il 10 gennaio ad avviare la crew.
Visto che ci vogliono 20 caratteri io direi che si apre il concorso per il nome della crew su Gta 5 xbox
Io propongo enjointercrewsmokers
eviterei,in quanto gli IP che usi per l'xbox sono molto rintracciabili,ed essere la crew di un foro così....magari mi sbaglio
![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
no vabbe dantep con tutte le persone che ci stanno li sopra non credo che vanno a trovare chi ha il nome da sospetto...quanti bimbominkia ci sono che si chiamano tipo totoriinathebest -.- da ucciderli prorio...comunque peccato che nn ho live e nn voglio bannarmi la console ma quando uscira per pc sara bellissimo giocare on line.
(360 lt+3.0)
Secondo me pensare che addirittura possano rintracciare tramite xbox mi sembra assurdo in quanto potrebbero farlo già direttamente con quasi tutte le persone connesse sul foro, in quanto almeno io penso che quasi nessuno su questo forum si schermi adeguatamente.
Poi me posso pure sta a sbaglia è!
probabilmente avete ragione,ma se per quello io giro anche con il grinder in tasca come se fosse un pacchetto di fazzoletti di carta,mentre per alcuni è come se tenessi una bomba a mano senza spolettaquindi l'ho semplicemente buttata li,prima di fare un enjointeam,con tutti i nomi che potete per una crew eviterei!
![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola