<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Resto sbigottito dall'intolleranza di una parte di cittadini su cose che non dovrebbero costituire un problema, perchè riguardano la sfera personaleAd esempio i gusti sessuali o argomenti morali come la fecondazione assistita, e perchè no, l'uso personale di sostanze stupefacenti leggere.
Come si fa a dire che i PACS mettono in crisi i valori della famiglia?
è una estensione dei diritti, non una negazione... davvero non comprendo.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
bella Mad!
questo è pure la causa delle mie più grandi incomprensioni verso alcuni miei colleghi italiani....se ci si pensa troppo a ste cose si esce pazzi sul serio.....ti vien da chiedere perchè? perchè?il loro comportamento è totalmente illogico e fuori dal raziocinio più semplice!!!se un individuo è contrario ai pacs perchè deve OBBLIGARE tutti le altre persone a non sfruttare questa estensione dei diritti?????????????????????????????boh davvero è un mistero!!!! :-o :-o
solo una cosa però....sulla divisione a metà dell'Italia...da come l'avete presentata qua sul sito (sia dal post del doc che qui) sembra che tutte le persone belle, buone, simpatiche intelligenti, acculturate abbiano votato sinistra e tutti i cattivi, nazisti, fascisti, stronzi, brutti, antipatici abbiano votato a destra....
...purtroppo le idee politiche sono ancora considerate una discriminante razziale e intellettuale.....io ho numerosi amici e conoscenti che hanno votato destra...nonostante ciò non mi hanno attaccato nessuna malattia, sono più che intelligenti, non sono handicappati....persone normali....
....oramai son numerosi (vabbè mica tanto purtroppo) gli individui che non sono incatenati ad alcuna ideologia....e un voto a destra o a sinistra non mi sembra un così grosso movente per distinguere nettamente e così negativamente il popolo italiano....personalmente ho altre prioritÃ