M pure io volevo mandare un bonghettino sega in acrilico nello spazio con un pallone sonda, ma il mio amico non si fidava a prestarmi la gopro![]()
M pure io volevo mandare un bonghettino sega in acrilico nello spazio con un pallone sonda, ma il mio amico non si fidava a prestarmi la gopro![]()
Ultima modifica di pablos peyo; 10-01-14 alle 16:29
Lo sapevo io che dovevo tenermi il Commodore.
bravo Pablos! trattalo come un figlio
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Qualcuno li ha mai provati i filtrini in vetro?
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Hola Randa, io l'ho provato una volta, allo Yomiraduno dello scorso ottobre, ne aveva uno @luckyred , e devo dire che si fumava benissimo!!
Ah, complimenti a tutti, anche se devo quotare Ecko, mi aspettavo più partecipazione.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese
aaahh pablo! immaginavo vincessi tu!! primo premio stra meritato, è il piu strano.... complimenti a tutti partecipanti e vincitori!!
Ultima modifica di purs; 11-01-14 alle 13:36
hop hop gadget....GANJA!!!
Si danno i consigli, ma non si dà la saggezza di seguirli.
François de La Rochefoucauld
Ultima modifica di holy; 12-01-14 alle 20:10 Motivo: flame
quell'erba ci cresceva tutt'attorno, per noi crescevan solo i nostri guai.
Io faccio i complimenti a tutti maa stare zitto,francamente la creatività è morta visto i risultati,e quoto holy sul discorso trasparenza votazioni,che dai risultati è ancora più strano.Non me ne vogliano i premiati,ma 2 premi con foto di animali è la sagra dalla banalità,ed io ho 3 gatti non fraintendetemi.
io sono contento di essere tra o vincitori lo ammetto.. e ho partecipato personalmente solo perchè vederbo poca partecipazione! Alla fine poca partecipazione e bassa qualità ma vuol dire che al prossino concorso la gente si da una mossa... giusto che abbiamo vinto noi con "la sagra della banalità" visto che siamo stati gli unici almeno a provarci..
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."