(...)
[QUOTE=Randagio;324266bassa qualità ma vuol dire che al prossino concorso la gente si da una mossa... giusto che abbiamo vinto noi con "la sagra della banalità" visto che siamo stati gli unici almeno a provarci..[/QUOTE]
![]()
(...)
[QUOTE=Randagio;324266bassa qualità ma vuol dire che al prossino concorso la gente si da una mossa... giusto che abbiamo vinto noi con "la sagra della banalità" visto che siamo stati gli unici almeno a provarci..[/QUOTE]
![]()
quell'erba ci cresceva tutt'attorno, per noi crescevan solo i nostri guai.
non so con che coraggio vi lamentate..... abbiamo messo in palio un bong da 999 dollari che era li da prendere, solo da allungare un braccio e prenderlo. senza guadagnarci un euro!! ( come al solito!! )
siamo noi che ci siamo rimasti mali per la cosi poca partecipazione e lo scarso impegno per un premio del genere... e magari dovremmo pensarci meglio la prossima volta prima di regalare un oggetto del genere cosi prezioso ( con tutte le altre cose che già regaliamo).
se ha vinto la sagra della banalità è perchè cè stata poca competizione.
fortunati quei vincenti con cosi poco impegno!
holy la tua foto era terribile.
Ultima modifica di neofita; 12-01-14 alle 15:02
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Ragazzi ma stiamo scherzando? Era un premio della madonna, e hanno vinto gli unici che, insieme a pochissimi altri, hanno provato a partecipare seriamente e con foto un minimo inerenti al concorso. Questa è stata la delusione. Poi tra le (poche) foto che hanno partecipato sono state scelte quelle considerate le migliori, punto.
Sulla non-trasparenza delle votazioni vorrei proprio sapere cosa avete da ridire, sentiamo chi avrebbe dovuto vincere secondo voi? Dai smettiamola che qui si sta iniziando ad esagerare...
Per i prossimi concorsi ricordatevi bene che i premi vanno vinti e non REGALATI
Il rispetto verso gli sponsor dove sta?
È veramente troppo comodo criticare senza metter un minimo di impegno,questo concorso aveva il premio migliore che ho visto fin ora in palio e la partecipazione è stata ridicola!
Fate un po voi...
Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.
Chiedo scusa per il mio post,farei meglio a stare zitto a volte ci guadagnerei e basta.
Mannaia io mi sono espresso male,ma devo smettere di commentare certe cose anche se non le condivido,perché sbaglio sempre i tempi ed i modi.Non volevo accusare le staff veramente,solo era stato scritto che uscivano dopo il 15 e poi sono arrivati all'improvviso,anche a me sarebbe piaciuto sapere meglio le votazioni per esempio:
1 Pablos 30 voti
2 mjm 20
Capito?Solo che mi do la zappa sui piedi se scrivo certe cose.
Chiudo l'OT e rinnovo le scuse.
Piro allora prima di premere invio conta fino a cento la prossima volta![]()
Anche a 200![]()
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie