<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
15-04-2006 alle ore 16:26, Omshantyshanty :
solo una cosa però....sulla divisione a metà dell'Italia...da come l'avete presentata qua sul sito (sia dal post del doc che qui) sembra che tutte le persone belle, buone, simpatiche intelligenti, acculturate abbiano votato sinistra e tutti i cattivi, nazisti, fascisti, stronzi, brutti, antipatici abbiano votato a destra....

...purtroppo le idee politiche sono ancora considerate una discriminante razziale e intellettuale.....io ho numerosi amici e conoscenti che hanno votato destra...nonostante ciò non mi hanno attaccato nessuna malattia, sono più che intelligenti, non sono handicappati....persone normali....
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Guarda, conosco diverse persone che hanno votato destra... Non dico assolutamente che siano stronzi o cattivi, però se si fanno rappresentare in parlamento da qualcuno che lo è, non posso certo stringergli la mano per questo.

Parto col dirti che durante questi anni, quando discutevo con qualcuno di destra ho sempre trovato l'interlocutore non in grado di reggere una discussione se non scendendo verso miriadi di luoghi comuni.
Come se non bastasse effettivamente la cultura politica e sulle leggi era piuttosto scarsa. Nessuno sapeva esattamente come fosse impostata la legge di cui si stava parlando, intendo almeno i punti fondamentali.

Ti giuro che lo dico con obbiettività , non mi sono mai arrogato il diritto di avere ragione comunque.

Ad esempio quando si parlava di legge moratti sulle università più che quello che sentivano al TG non sapevano... (tre frasi inutili che il ministro ripeteva come un nastro) E anche se il 100% (caso storico in Italia) delle università era contrario alla riforma non si curavano nemmeno di sapere il perchè.

Io lo chiamo impoverimento culturale, non ideologia politica.

E la colpa di chi è? dei giornali? Della tv?

Fatto sta che MEDIAMENTE all'elettore di destra non piace interessarsi alla politica, gli piace essere governato con decisione e basta.

E secondo me, almeno l'80% (mi spiace dirlo) non è motivato da idee politiche corrette...
Per idee politiche corrette intendo pulite dal pregiudizio, dall'egoismo, o addirittura dal razzismo. Idee che nessuno può definire giuste, (almeno a mio modesto parere). Idee che dovrebbero essere smentite da una classe politica responsabile, di sinistra come di destra.

Invece sporchi interessi politici si nutrono di qualunquismo e fanno di un poveraccio che non ha i soldi per mangiare e vuole trasferirsi nel nostro paese, uno sporco ladro immigrato.

Ed il bello è che questa gente si definisce anche cristiana. Grottesco.
Come i nazisti.

Ci andrebbe qualcuno che spieghi a questi signori che un povero non è per forza un ladro, e se questo povero verrà aiutato a trovare un lavoro onesto potrà benissimo trasformarsi in un vantaggio per l'Italia.

Dire a prescindere che l'immigrato è un criminale significa fare razzismo.

Stanno tutti a lamentarsi di un parlamentare transessuale, quando hanno votato come presidente un mafioso P2ista.

Mi spiace ma alcune cose non possono, anzi NON DEVONO essere tollerate.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: madhatter il 15-04-2006 19:37 ]